Come pulire e far girare più veloce il vostro Fidget Spinner | EDICOLA TENCAROLA


Una delle cose che ho sicuramente apprezzato quando ho preso per la prima volta in mano il mio fantastico spinner è stata sicuramente l’impressionante velocità di rotazione. 

Tuttavia, nel corso del tempo, probabilmente lo spinner perderà la velocità di rotazione iniziale, il che significa che non girerà nemmeno lontanamente per lo stesso periodo di tempo di quando lo abbiamo acquistato.
La causa di questo rallentamento è causata da un accumulo di sporco, grasso o di altre particelle, ed è essenziale che si tiene da accumulare, in quanto sarà più difficile da pulire se non lo fai.

Non sai cosè uno Spinner? Allora leggi QUI

Eccovi quindi alcuni suggerimenti su come pulirlo e farlo tornare a girare ad una velocità impressionante.

Secondo me uno dei modi più semplici ed efficaci per pulire il cuscinetto del fidget spinner è quello di immergerlo in acqua calda e sapone e lasciarlo a “bagno maria” per circa 10 minuti.
Fatto questo basterà asciugare accuratamente il cuscinetto e provare. Se lo spinner non ruoterà a velocità ottimale ripetere il processo.

Un altro modo è quello di utilizzare un normale sgrassatore. In questo caso il consiglio che mi sento di darvi è quello di stare attenti al tipo di sgrassatore che andrete ad utilizzare preferendo possibilmente uno a base d’acqua per non rischiare irritazioni nel caso lo stesso venisse a contatto con la vostra pelle.

E tu conosci qualche altro metodo efficace per pulire e ridare vita allo spinner? Scrivi le tue esperienze nei commenti! 😉

Posso chiederti un favore? Aiutaci a farci crescere e a farci conoscere… condividi questo articolo sui tuoi social preferiti!

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le novità che riguardano i FIDGET SPINNERClicca qui ed iscriviti gratuitamente alla nostra Newsletter.

 

 

Annunci

2 pensieri su “Come pulire e far girare più veloce il vostro Fidget Spinner | EDICOLA TENCAROLA

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...