POKEMON GO SLITTA L’USCITA UFFICIALE! SOLO NOI TI DICIAMO COME SCARICARLO ADESSO!

pokemon-go-smartphone-aplicacion

La febbre è ormai alle stelle per quello che sarà il gioco dell’anno. A poche ore dal suo lancio in Australia, Giappone e Stati Uniti Pokémon Go è letteralmente schizzato ai primi posti delle classifiche di App Store e Play Store.

Per poter giocare con Pokémon GO dovrete aspettare il lancio ufficiale internazionale della nuova app previsto inizialmente per il 15 luglio spostato a quanto sembra alla fine di luglio 2016 come avrebbe rivelato John Hanke, Ceo di Niantic in quanto il boom di questi primi giorni avrebbe stracaricato i server e quindi occorrerà sistemarli.
Noi stessi provando il gioco abbiamo avuto qualche problema dovuto ai server completamente intasati soprattutto nelle ore serali, quando probabilmente vi è il picco di utenti collegati.

collage-2016-07-11

Se non volete aspettare il rilascio ufficiale è comunque possibile scaricare Pokemon GO in maniera semplicissima. Unico inconveniente… potreste essere bannati direttamente dalla Nintendo, vi abbiamo avvisati🙂 ma, pensiero nostro, è abbastanza improbabile.

Nelle ultime ore è stato rilasciato il file APK grazie al quale potrete giocare in anteprima.
Basterà andare a questo link e scaricare il file nel vostro smartphone. Probabilmente sarete avvisati del fatto che l’installazione potrebbe non essere sicura, ma stando all’ opinione di tutti gli utenti che l’hanno installata non ci dovrebbe essere alcun tipo di problema.

Avete già scaricato Pokemon GO? Come vi sembra?

bestway banner

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le nostre novità? Clicca qui ed iscriviti gratuitamente alla nostra Newsletter e riceverai un buono sconto di BENVENUTO del 5%!

 

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...