Nostalgici degli anni 80? SAMPEI il ragazzo pescatore Arriva in uno speciale cofanetto dvd!

sampe€i

Insieme a lui abbiamo girato i sette mari e catturato i pesci più grandi del mondo. Le straordinarie avventure e le sfide impossibili di Sampei, il ragazzo pescatore, tornano dal 14 aprile in una nuova collezione edita da Yamato Video e distribuita da Koch Media che si comporrà di quattro cofanetti. Un’occasione unica per collezionare le puntate complete della serie e rivivere le emozioni di un cartone animato amato da intere generazioni e perchè no, per far scoprire ai nostri figli uno dei capisaldi della nostra infanzia.

sampei-e1459435860640

Tratto dal manga omonimo di Takao Yaguchi, la serie racconta la vita di Sampei, giovane ragazzo con una grande passione per la pesca, che grazie all`aiuto di nonno Ippei e del maestro Pyoshin cercherà di diventare il più grande pescatore di tutto il Giappone. Tra i temi di Sampei ci sono l’ecologia, il rispetto per la natura, l’importanza della famiglia e l’accettazione delle sconfitte.

Una storia che ha conquistato intere generazioni, oggi nuovamente disponibile con un eccezionale doppiaggio, realizzato da Oreste Baldini, Massimo Lopez e Rodolfo Bianchi. Questa imperdibile edizione è arricchita da un prezioso maxi booklet di 32 pagine con disegni preparatori e fondali.

Specifiche Tecniche:

Formato PAL 4/3 FULL FRAME 1:1.33
6 dischi formato DVD 9 dual layer
Durata: 750 minuti circa – colore
Audio: Italiano mono Dolby Digital, Giapponese mono Dolby Digital
Sottotitoli: Italiano
Extra: sigla di testa e di coda originale (dur 2’ c.a.), anticipazioni/jikkai (dur 20” cad.), booklet esclusivo di 32 pagine con disegni preparatori e fondali

Per PRENOTARE Sampei, il ragazzo pescatore – Parte I (6 DVD) potere recarvi in negozio, oppure direttamente  COMPILANDO il modulo di contatto qui sotto.
Vi invieremo tutte le informazioni necessarie per il pagamento e in pochi giorni riceverete comodamente a casa vostra il primo cofanetto!

 

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le nostre novità? Clicca qui ed iscriviti gratuitamente alla nostra Newsletter e riceverai un buono sconto di BENVENUTO del 5%!

 

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...