Facebook eventi: da oggi puoi invitare tutti i tuoi amici con un click

facebook_logo_home

Quando si organizza un evento su Facebook vi sarete accorti che è veramente lungo e noioso selezionare uno alla volta tutti gli amici a cui mandare l’ invito, perchè purtroppo il social network di Zuckerberg non gestisce la selezione multipla.

Oggi vi vogliamo consigliare un paio di trucchetti, funzionanti al momento della stesura di questo articolo, per superare questa limitazione. Per invitare tutti gli amici utilizzate Google Chrome ed installate uno di questi Plugin dal Google Chrome Web Store:

1) FACEBOOK FRIEND INVITER

2) FACEBOOK INVITE ALL

Una volta installato uno dei plugin andate pure nella pagina dell’evento e quando cliccherete su invita amici vi comparirà la scritta SELECT ALL o TOGGLE ALL. Selezionate e INVIATE.

Fate però attenzione che:

  •  l’applicazione, in molti casi, seleziona molti amici, ma non TUTTI se ne hai tantissimi, quindi dovrete ripetere l’invio degli inviti in più volte
  • usate con parsimonia in quanto i vostri amici si potrebbero stancare di inviti ripetitivi e noiosi e, abusando di tale funzione, potreste essere segnalati come SPAMMER.

E voi conoscete altri metodi? Segnalateceli nei commenti!

Ti è piaciuto questo articolo? Allora metti “mi piace”, “condividilo” e “consiglialo” ad un amico.  Basta utilizzare i pulsanti di condivisione qui sotto!!!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...